Si avvicina il primo derby sassarese. Domenica 27 novembre ore 17:00 la Lions Sassari affronta in trasferta la Raimond Sassari.
“C’è una pressione per questa partita. Le mie compagne sono giovanissime, con poca esperienza quindi è normale che l’ha sentino molto di più di me. Vorrei che ognuna si metta il suo obbiettivo personale è che la porti al termine. Come gruppo dobbiamo partire dall’Unione che ci ha caratterizzato nel ultima gara. Sono abituata a giocare gare di questo genere, spero che sarà una partita dominata dal FairPlay perché so che i derby sono partite un po’ diverse. ; può accadere di tutto .Sarà una gara molto difficile; il problema del portiere è che ti può capitare anche una giornata NO ma non devi lasciare che l’emozioni ti possano guidare . Conosco un detto” che la giovinezza può far corre l’esperienza fino al ultimo sospiro”. Con una vittoria oppure no , noi usciremo vincenti perché guadagneremo coraggio e certezze da partita a partita.”- con questa determinazione Claudia Datcu carica la squadra per la gara .
Il trio dei portieri in casa Lions tutte 3 under 20 sono la base della difesa che la squadra sta costruendo giorno dopo giorno. Con grande determinazione, coraggio ma sopratutto serenità le ragazze si preparano per questa gara.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *