I primi due punti della stagione arrivano oggi. A palasantoru le ragazze di Chernova/Casada / Pastor vincono in rimonta. Da -5 riescono portare a casa la posta in palio.Finisce 25:22. Le prime sette che iniziano la gara , sono tutte under 17/20 con Bonnet 21 anni. Partono bene subito 2:0 decise e concentrate andando punto a punto, con risultato di 8:8 nel minuto 21 . Poi qualche errore di più sopratutto in difesa e il Ferrarin va 9:11 a tre minuti dalla fine. Primo tempo si chiude 11:12 in favore delle ospiti.Secondo tempo non parte molto bene la squadra di casa arriva a -5 dopo 9 minuti di gioco , il timeout di Chernova da la scossa. La difesa funziona , Datcu sale in porta le prime fase puniscono ma sopratutto la calma è la gestione finale paga.Ecco il primo urlo di questo gruppo meraviglioso che riempie di gioia i sostenitori di palasantoru ; sostenitori che hanno dato il loro contributo spingendo le leonesse alla vittoria . Meritato momento di felicità per le giovanissime ragazze sassaresi ma già orientate alla gara di domenica 27 novembre .
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti