I primi due punti della stagione arrivano oggi. A palasantoru le ragazze di Chernova/Casada / Pastor vincono in rimonta. Da -5 riescono portare a casa la posta in palio.Finisce 25:22.
Le prime sette che iniziano la gara , sono tutte under 17/20 con Bonnet 21 anni. Partono bene subito 2:0 decise e concentrate andando punto a punto, con risultato di 8:8 nel minuto 21 . Poi qualche errore di più sopratutto in difesa e il Ferrarin va 9:11 a tre minuti dalla fine. Primo tempo si chiude 11:12 in favore delle ospiti.
Secondo tempo non parte molto bene la squadra di casa arriva a -5 dopo 9 minuti di gioco , il timeout di Chernova da la scossa. La difesa funziona , Datcu sale in porta le prime fase puniscono ma sopratutto la calma è la gestione finale paga.
Ecco il primo urlo di questo gruppo meraviglioso che riempie di gioia i sostenitori di palasantoru ; sostenitori che hanno dato il loro contributo spingendo le leonesse alla vittoria . Meritato momento di felicità per le giovanissime ragazze sassaresi ma già orientate alla gara di domenica 27 novembre .

Datcu, Furesi, Porcu, Scanu 4, Poddighe 5, Polo 1, Onesti 3, Bonnet 1, Doro 2, Lepori 1, Rivetti 3, Masia, Fenu, Donneddu ,Balata 1, Pastor 4. Chernova, Casada , Poddighe

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *