La quarta giornata di andata del campionato di A2 vedrà impegnata la Lions Sassari che giocherà in casa contro Ferrarin. La partita si giocherà sabato 19 novembre alle ore 15 a palasantoru .
Ancora senza punti dopo aver giocato due gare le leonesse sassaresi che stanno lavorando molto bene hanno bisogno di rompere il ghiaccio.”Dopo questa partita contro il Leno ho riflettuto molto, ho capito l’importanza della parola squadra ma soprattutto il carattere che dobbiamo avere prima di affrontare una partita. Il Leno ci ha pressato molto e per questo abbiamo avuto qualche difficoltà ma sono sicura che la partita ci ha fatto pensare molto e ci aiuterà a crescere INSIEME. Da oggi mi aspetto più voglia di giocare e vincere e spero di dare il massimo nella partita contro il Ferrarin”- le parole di Irene Polo classe 2004 centrale / ala che sta dando la carica alle sue compagne .
Entrambe le squadre si trovano a zero punti. Sarà una partita difficile come tutte del campionato. Siamo pronte a combattere per fare bene .

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *