Dopo l’esordio nel campionato della settimana scorsa questo weekend la Lions Sassari ha visto le sue avversaria in campo. Alla squadra di Casada / Chernova /Pastor gli è toccato il turno di riposo. Si continua a lavorare sodo per raggiungere la forma ideala della preparazione sia fisica che tecnico tattica della squadra. Intanto si è svolto un amichevole per cercare di avere minuti sulla gamba e la stessa programmazione ha fatto lo staff per le prossime due settimane in tal modo che il 12 novembre in trasferta la squadra possa essere pronta per giocarsi la sua seconda gara di questa stagione .
Nella giornata di ieri a palasantoru sotto la guida dei tecnici della nazionale si è svolto un allenamento per visionare atleti/e nate 2006/2007 . Dalla nostra società sono state ben 6 atlete Lions sulla lista.

Onesti Rachele 2006, Doro Gloria 2006, Benedetta Fenu 2006, Masia Viola 2007, Gallotta Rebecca 2008, Lepori Martina 2008 l’ultima per varii motivi non è stata presente. Anche nella maschile Alessandro Cuccurru classe 2008 uno dei atleti più talentosi che la Lions ha in questo momento ha avuto l’opportunità di fare un allenamento insieme ai altri 22 ragazzi presenti dal isola.

“ voglio fare i complimenti a tutti partecipanti ieri a questa allenamento; il movimento sul isola non è del migliore sopratutto nella femminile, parlano i numeri delle ragazze. Giusto 10 ragazze ; 3 atlete provenienti della squadra di coach Luigi Bianco e le altre tutte Lions con provenienza dalla Verde Azzurro . Numeri bassi che ci fanno pensare a che punto siamo sul isola.”-parole di Pastor


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *