Domenica 16 ottobre scatta il campionato di A2 del girone A. Iniziamo la nostra nuova avventura. Ore 16:00 a palasantoru la Lions Sassari ospita il Cassano. Società che lavora molto bene dalle basi, che ha numeri a qualità , arrivando alle finali e vincendo scudetti giovanili in tutte le categorie. Squadra giovane con elementi validissimi che gioca una bella pallamano
“Questa nuova stagione sarà sicuramente un nuovo inizio visto i tanti nuovi innesti all’interno del gruppo, siamo tutte ragazze giovani che hanno voglia di migliorare e fare bene. Prima partita in casa contro Cassano sarà una prova importante per trovarci e amalgamarci come nuova squadra, dobbiamo scendere in campo unite per giocare una partita ottimale💪🏻💪🏻”- capitano delle leonesse Sarà Scanu 19 anni.
Alla sua sesta stagione con la società della presidente Vanna Pillittu , lui trasmette la tranquillità e la sicurezza non solo ai portieri ma al intero gruppo di lavoro. Gege Casada insieme al duo Chernova /Pastor sono curiosi a vedere cosa può fare e dove può arrivare la nuova Lions. Curiosità affiancata da consapevolezza e grande ottimismo che con lavoro possiamo fare bene. Iniziamo💪💚🖤🦁🍀.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *