Cresciuta nella società sassarese, realtà che sceglie sempre la strada più lunga e difficile per creare qualcosa di importante. La strada che darà delle soddisfazioni immense. La strada tosta , che è quella di metterà la palla in mano a chi da piccolo non conosce la pallamano. È questa strada richiede tanto lavoro e tanta pazienza. Tanto insegnamento che non sempre viene riconosciuto . Viola Masia classe 2007 , un atleta con grande spirito di sacrificio e voglia di migliorare parte così nella nuova stagione sportiva , con queste sensazioni “ sono molto felice di poter essere all’interno della squadra Lions Sassari anche quest’anno. Mi rituffo nella nuova stagione piena di buoni propositi, soprattutto quello di continuare a crescere dal punto di vista tecnico e fare esperienza. Sono molto curiosa di scoprire la nuova squadra di giovanissime che sta nascendo e mi auguro di poter fare di tutto per dare il mio piccolo contributo”- buon lavoro leonessa ! Solo così si potranno raccoglie i frutti desiderati. Con lavoro e tanto lavoro .
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti