“ L’estate della costruzione della nuova Lions riparte con Veronica Furesi giovane portiere sassarese. Ripartiamo da lei , con lei e per lei nel formare un team portieri giovane e vincente.”“ Una nuova stagione è alle porte, un’altra stagione da affrontare con la Lions per confermare quanto di buono fatto nella precedente stagione e lavorare sui punti deboli, vista anche la giovane età della squadra, e cercare di migliorare ancora con l’aiuto dei nuovi innesti che verranno. Sperando di poter fare passi in avanti e raggiungere obiettivi più ambiziosi previsti dalla società.”-insieme verso l’ obiettivo desiderato!
“In qualità del titolare dell’ Azienda Agricola Cascina Serabial, che insieme a Cascina Roncaglia abbiamo offerto un piccolo pensiero a questa Under 14 del Lions Sassari, per affrontare le finali nazionali.In effetti non è consueto Leggi tutto…
“La prima convocazione in nazionale è un’emozione unica, surreale. Avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra significa dare un volto ai sogni coltivati fin da bambini e tutti i sacrifici fatti. Ci si sente onorati, Leggi tutto…
0 commenti