Continua la preparazione in vista del concentramento del under 20 prossima weekend ad Arezzo.
“Dobbiamo provare a non perdere il focus, a restare concentrate nonostante i giorni di vacanza e la fine del campionato di seria A2. Dobbiamo provare a fare tesoro di questa avventura che ci aspetta il 29/30 aprile e 1 maggio. “-Zucchi Pastor
“Giunti al termine della stagione di A2, ci stiamo avviando verso il secondo concentramento del campionato under 20 che si disputerà fine aprile, stiamo cercando di dare continuità agli allenamenti per riprendere un buon ritmo anche dopo queste vacanze pasquali. Vorrei che riuscissimo a mostrare di cosa siamo capaci come già abbiamo fatto nel primo concentramento, dove appunto abbiamo incontrato la squadra del Tavernelle e siamo riusciti ad avere la meglio su loro . Ma questa volta ci saranno anche altre due realtà con cui sfidarci, Malo e Arcobaleno , che punteranno sicuramente alla Final 8, quindi non ci resta che partire a testa alta e crederci fino alla fine perché quel primo posto non è così impossibile da raggiungere!!”-parole di Veronica Furesi , che dopo aver fatto una ottima stagione in A2 vuole aggiungere insieme alle sue compagne qualcosa di importante nella loro categoria .
La squadra che prenderà parte al concentramento è composta : Furesi 2003, Mazzitelli 2002, Scanu 2003, Ndiaye F. 2003, Poddighe 2005, Lepori M. 2005,Masia 2007, Iaccarino 2007,Ndiaye A. 2008,Lepori M. 2008. Coach Pastor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.