Una stagione bella in crescita tra tante difficoltà . Una squadra bella in miglioramento e giovane. Un gruppo ampio di 20 ragazze che ha lavorato a tratti insieme. Poca continuata nel arco dei 10 mesi di lavoro. Mai due partite di fila con la stessa squadra . Alti e bassi in una stagione con ogni settimana di lavoro da aggiustare e ricambiare.
“Tiro le somme per quanto riguarda la stagione del A2. Tre anni fa eravamo 3 in classifica con tutto aperto per i play off. La pandemia 😷 ci ha fermate. L’anno scorso ho ridimensionato il progetto scommettendo sulla ragazze cresciute da me , sulle under 17/20 ed è stato una scommessa vincente . Abbiamo fatto più punti della stagione scorsa con una squadra molto più giovane. La più giovane da quando ci siamo messe in gioco in questa avventura nel 2017. Vedo il bicchiere più pieno che vuoto. “-Pastor.
È finita la stagione per l’A2 ma non la stagione sportiva . Da lunedì si torna in palestra ad allenarsi forte per l’impegno del fine mese con le under 20. Questo mese e fondamentale per noi. D’altronde il gruppo delle under 20 è quello che ha dato più continuità di lavoro nel arco dei 10 mesi .

Il 30 giugno tirerò le somme finale della stagione sportiva della Lions. Per ora posso soltanto dire che “ da 10 anni questa piccola società lavora sul territorio . Nasce come società giovanile femminile e maschile , svolge campionati federale con continuità in tutti gli anni. Era arrivata a fare in un annata anche 7 campionati contemporaneamente . Gli ultimi tre anni sicuramente sono stati a rallentatore perché la pandemia 😷 ci si è messa di mezzo. Quest’anno è tornata con due campionati maschili dopo essere stata assente per due stagioni , perché aveva scelto di fare una collaborazione. Nella stagione attuale la Lions Handball Sassari 2012 sta svolgendo 6 campionati federali. Tra mille difficoltà ma con grande rispetto, umiltà e piedi per terra. Con gli stessi obiettivi con cui era nata bel 2012 . Alla base di tutto c’è l’ordine e la disciplina. Far appassionare i suoi atleti / atlete sempre di più lottando sempre per non perder gli. Ma quando ci si crede in quello che si fa tutto diventa più semplice. Avanti così !!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.