Dopo una pausa senza gare in A2 , per poter svolgere i concentramenti del Youth league under 20 questo weekend si torna in campo . Domenica 13 marzo ore 12:30 a palasantoru la Lions Sassari ospita Ferrarin .
“Per me la pallamano ha e rappresentata tutto nella mia vita, perché mi ha insegnato molto sia a livello sportivo che nella vita di tutti i giorni, penso che non conta quanto uno possa vincere o no ma conta l’impegno e la costanza che uno ci metta per svolgere al meglio qualsiasi cosa. Mi ritrovo dopo tanti anni a giocare per quanto io possa aiutare, lavoro permettendo una squadra giovanissima in una categoria più bassa ; ma penso che ad oggi il livello si sia molto abbassato in generale e questo mi dispiace molto, perché per questo sport ho dato metà della mia vita, le mie compagne di squadra sono in una generazione differente alla mia, molto spesso non condivido le loro scelte o atteggiamenti ma capisco anche la loro situazione e cerco di mettermi il più possibile nei loro “panni”per cercare di aiutarle finché posso, perché mi sono affezionata a loro, anche se molto spesso le prenderei e le picchierei sul serio 😃 ; ci sono molte cose positive ma tutto sta a noi perché solo il campo ha l’ultima parola. Io spero con tutto il cuore che loro provino solo una volta nella vita le emozioni che ho vissuto io perché sono qualcosa di inspiegabile a parole ma sono emozioni che ti rimangono dentro per sempre.”- le parole del esperta Martina Giona possano arrivare alle giovanissime leonesse!
La partita contro Ferrarin è una gara difficile come tutte le gare che affrontiamo . La squadra si prepara con continuità e consapevolezza di quello che vogliamo . Vi aspettiamo a sostenere le nostre leonesse . Ingresso libero , in possesso di green pass rafforzato, mascherina FFP2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.