Si chiude il preliminary round del Under 20 Youth League femminile con due sconfitte e una vittoria per le leonesse sassaresi.
“Sono soddisfatta di ciò che siamo riuscite a fare nelle tre giornate di gare. Per noi era la prima esperienza in questa categoria dopo l’esclusione in partenza del campionato scorso. Abbiamo giocato con due avversarie nuove Tushe Prato e Tavernelle , squadre che non conoscevamo . Con Leno siamo anche nel girone del A2, quindi una squadra che conoscevamo già. Nella prima partita contro Prato si è sentita l’emozione del esordio. Nelle successive due invece si è visto un netto miglioramento, che è quello che più mi interessa. Complimenti a tutte le squadre. Complimenti e alle mie ragazze . Abbiamo fatto dei passi avanti . Passiamo come terze nel girone e nel successivo concentramento avremmo modo di giocare altre gare contro le 3/4 del girone B. Tenendo conto del eta media della squadra 17 anni , sono veramente contenta e fiduciosa per il futuro . Vedere anche le under 15 in campo , senza paura , vederle segnare come Ndiaye Arame ai sui 13 anni mi piace. Belle da vedere dentro e fuori dal campo. Siamo sulla strada giusta ; continuiamo a lavoro. Partendo dalle cose positive che abbiamo fatto”-Zucchi Pastor .
Veronica Furesi 2003, Valeria Mazzitelli 2002, Fatou Ndiaye 2003, Sara Scanu 2003, Giada Poddighe 2005, Margherita Lepori 2005, Martina Delrio 2005, Alessia Pischedda 2006, Viola Masia 2007 , Giorgia Iaccarino Abozzi 2007, Arame Ndiaye 2008!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *