Si avvicina il preliminary round del concentramento youth league under 20 femminile con la Lions Sassari inserita nel girone C . La squadra composta da Furesi 2003, Mazzitelli 2002, Ndiaye F 2003, Scanu 2003, Lepori 2005, Poddighe 2005, Delrio 2005. Pischedda 2006, Masia 2007, Iaccarino 2007, Ndiaye 2008 .

“ Da questo campionato under 20 mi aspetto, di crescere sempre di più personalmente, dato che ho la possibilità di mettermi a confronto con ragazze della mia stessa età e anche più grandi. Il mio obiettivo più grande è, quello di essere d’aiuto per la mia squadra, in ogni partita e di dare il massimo di me stessa, e spero che la mia squadra sarà più unita possibile, per fare il meglio e per esserci una per l’altra in ogni partita, anche se non sarà facile per vari problemi che ci sono stati durante il percorso. Infine spero di portare a casa qualche vittoria e di avere soddisfazioni personali e dalla squadra.”- con questo spirito si mette in gioco Giada Poddighe .

Venerdì 25 febbraio ore 18:30 ci sarà il debutto delle nostre leonesse contro Tushe Prato ; squadra campione d’Italia under 15 nella stagione scorsa , che ha un buon organico di ragazze . Per noi una conoscenza del torneo a Mordano dove proprio questo gruppo nostro di ragazze avevano fatto le loro prime esperienze . La partita d’inizio sarà la più importante “ lo prepariamo è lo giochiamo come fosse una finale . Finalmente possiamo esserci e competerci nella categoria nostra . Anche se siamo più piccole del etá della categoria . L’annata predominante è 2002/2003 . Buona fortuna 🍀 e buon divertimento a tutte “- Zucchi Pastor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.