Nel A2 femminile girone A la Lions non gioca questo fine settimana ; c’è una pausa fino al 13 marzo. Dopo le tre gare del girone di ritorno le leonesse di Pastor/ Casada non hanno ottenuto nessun punto ma stanno migliorando , che è la cosa che più interessa alla società .
Nella settimana di lavoro che sta per concludersi le ragazze hanno dato continuità sotto la guida di Gege Casada allenatore dei portieri e Tonia Cucca che completata lo staff tecnici, tenendo sempre alta la concentrazione in vista del primo impegno delle under 20 in programma prossimo weekend .
Il 25-26-27 febbraio a Leno ci sarà il primo concentramento del under 20 Youth League , con la Lions Sassari inserita nel girone C preliminary round.
“Per noi ci saranno tre gare difficili ma utili per la nostra crescita. Cercheremo di giocarle bene fino al massimo delle nostre attuale possibilità. La più importante è la prima gara ; contro Tushe Prato. Ci prepariamo per questa partita , senza pensare alle successive avversarie. Cosa cerchiamo insieme alle mie ragazze??? Vogliamo esserci in tutti sensi . Non solo presenti ma presenti realmente sul pezzo ! “- parole di Zucchi Pastor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.