Un altro weekend senza partite. Un altro weekend di lavoro e preparazione per le ragazze di Pastor/ Casada. In attesa della ripresa del campionato si continua con continuità ma purtroppo con squadra mai al completo . Un periodo molto difficile per tutti.
“Siamo pronte per rituffarci con determinazione nel girone di ritorno. Purtroppo la situazione sanitaria non ha aiutato noi come molte altre squadre, siamo però cariche per affrontare la seconda parte del campionato.
Stiamo lavorando bene ultimamente sui nostri punti deboli cercando di migliorare sempre di più.
Vorrei che nelle prossime partite da giocare mettessimo più cattiveria e fame per portare punti a casa, ci vuole tanta testa e concentrazione.”- Carlotta Usai , atleta classe 1999 che è al suo secondo anno nel gruppo delle leonesse , che sta facendo passi avanti in tutto . Fase difensiva e offensiva .

“La pazienza è la responsabilità sono indispensabili in questo momento che stiamo nuovamente attraversando. Il lavoro procede ma non vedo l’ora di ricominciare a giocare. Le pause sono distruttive . Orientata a domenica 30 gennaio per la prima gara di ritorno. Lavoro e lavoro solo in questo modo si raccoglie qualcosa “- parole di Zucchi Pastor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.