Dopo 7 partite giocate la squadra di Pastor E Casada sta crescendo . Non guardiamo solo la classifica dove abbiamo 4 punti insieme ad altre due squadre ma il contesto generale di miglioramento .
Un gruppo di ragazze meravigliose , giovanissime e piene di qualità e cuore .
Sono dei nomi di cui sentiremo parlare nel futuro ravvicinato , sono delle atlete che lasceranno delle impronte . Non succede da oggi a domani ma serve del tempo . Il percorso di crescita e fatto di sconfitte che sono solo delle lezioni , dei insegnamenti ; è fatto di vittorie che sono solo delle esternazioni di gioia e obbiettivi raggiunti . Fatto di lacrime e di sorrisi . Stiamo formando dei caratteri e delle giocatrici . Ora la maggioranza è un under 17/20 siamo sulla strada giusta . Lavorando e soffrendo tutto si ottiene.
Questa foto di @claudio Atzori parla proprio di quello che la società Lions prova a realizzare . Una squadra che lotta, che non si arrende mai , che pur essendo al tappeto prova fino al ultimo secondo di reagire . Qua non è riuscita la rimonta per merito delle nostre avversaria ma siamo consapevoli del fatto che noi abbiamo contributi che questo accadesse .
Da qua vogliamo ripartire ; questa è il nostro obbiettivo per il resto del campionato .
Il mese di dicembre è un mese di festa 🥳 , e noi festeggeremo con le vacanze meritatissime e con il lavoro giusto . Per entrare nella seconda parte del campionato in buone condizioni. Testa alta , piedi per terra e tanto lavoro leonesse .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.