E tempo di Derby! Arriva il Nuoro , la squadra del Città del Redentore sarà ospita in casa della Lions sabato 11/12/2021 .
“Penso che questo sabato faremo una buona partita. Spero che tutte in squadra ne escano concentrate e con una mentalità vincente. Da parte mia cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra e spero di fare una buona partita per vincere questo derby. A Sassari sono molto felice. Mi sono già adattata alla squadra e penso di essere sempre più in sintonia con le mie compagne quando si tratta di giocare. C’è un livello buon in molte squadre del campionato, ma penso che possiamo fare un buon campionato anche noi visto che abbiamo passato un po’ di tempo insieme, iniziamo a abituarci di più a conoscerci di più .Sono pronta per giocare il secondo derby e non vedo l’ora di giocare in casa con i nostri tifosi.”- parole di Laida , che nonostante il poco tempo passato e già parte importante per le ragazze, che da la carica giusta alla squadra .

Icona di Verificata con community



È l’ultima nostra partita prima delle feste natalizie , ci auguriamo di giocare una buona gara . La serenità e l’Unione del gruppo deve essere la nostra forza . la pressione non aiuta , dobbiamo essere brave a tenere testa alta per 60 minuti . Una partita molto difficile come tutte le altre , ma il derby ha sempre un sapore diverso . Ci aspettiamo il bel pubblico che ci ha sempre sostenute . In questa occasione la società sta preparando un iniziativa bella per l’atmosfera giusta . Tanti premi e tante sorprese per tutti voi .
Ingresso libero, serve il green pass , mascherina 😷 e tanta voce per sostenerci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.