Dopo una lunghissima attesa , dovuta dalla pandemia 😷 finalmente si torna in campo . La stagione scorsa la Lions 🦁 non ha svolto nessun campionato giovanile , ha salvato solo un numero ridotto di atleti under 13/15 misti .avendo perso quasi tutto sopratutto al livello femminile . Ci siamo rimessi in gioco e questa stagione partiamo con più campionati giovanili . Domenica 21 novembre ore 17:30 la Lions under 17 sarà ospite delle Verde Azzurro . La partita si giocherà a palasantoru.

“ dopo quasi 3 anni , dove la nostra società non ha avuto squadre maschili perché avevamo fatte delle collaborazioni per quanto riguardava i nostri ragazzi, quest’anno torniamo alla nostre origini . Come esattamente 10 anni fa , avremmo entrambi le categorie . Iniziamo il nostro campionato under 17 . L’obiettivo principale è quello di divertirci e migliorare ognuno. Siamo felici e ottimisti . “- parole di Zucchi Pastor

Lo staff che lavora nel settore giovanile maschile Lions è composto da Francesco Cuccu e Eugenio Casada responsabile portieri. Zucchi e Paola Macciocu dirigente accompagnatore che non ex giocatrice di pallamano 🤾‍♀️ ; il suo contributo è fondamentale nel lavoro di squadra .

Per seguire la partita dal vivo , ingresso obbligatorio del green pass , 😷 mascherina e tanto tifo 📣. Buona pallamano 🤾‍♀️ a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.