Domenica 14 novembre a palasantoru ore 12:00 Lions Sassari ospita il forte Dossobuono. Partita tosta come d’altronde tutte le gare che le ragazze di Pastor/Casada affrontano nel girone A.

“Domenica ci aspetta una delle partite più importanti del girone di andata che sarà contro il Dossobuono, ci sará da lottare, veniamo da un periodo molto delicato con numerosi infortuni che non hanno aiutato per niente la nostra squadra.
Sabato abbiamo ottenuto i primi due punti sul campo di Ferrarin , dove abbiamo dimostrato ciò che sappiamo fare con coesione e determinazione; sono fermamente convinta che come sempre metteremo tutto l’impegno possibile questa settimana per lavorare con più lucidità e concentrazione sugli errori commessi precedentemente in difesa, non possiamo permetterci di sbagliare stupididamente, soprattutto con il forte Dossobuono che ha una marcia in più.
Il mio obiettivo è poter dare un maggior contributo di reti alla mia squadra e come sempre migliorare.- Carlotta Usai , da la carica alle sue compagne nel modo giusto per affrontare nel migliore dei modi questa sfida .
Le ragazze stanno lavorando bene giorno dopo giorno ; stano acquisendo più fiducia e consapevolezza di cosa serve per fare dei passi avanti. Ogni gara è un test in più per noi indipendente dal avversario che abbiamo di fronte . Più forte e l’avversario più dobbiamo lavorare da tutti punti di vista , più possibilità di crescere abbiamo. Così ci prepariamo per la gara di domenica. Le ragazze a disposizione per questa sfida nonostante le tante assenze ,devono giocare con la lucidità massima , con serenità ma sopratutto senza paura. Non abbiamo nulla da perdere . Non vedo l’ora di vederle in campo nel seguire il nostro obbiettivo di questa sfida . -parole di Zucchi Pastor .
Ci aspettiamo un pubblico che possa dare la spinta in più alle nostre leonesse , a sostenerci fortemente .

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *