Testa alta ! Arriva la 3 sconfitta per le ragazze di Pastor/Casada contro il Cassano , che vince sul parquet di palasantoru meritatamente con il risultato 25:29. Lottano le leonesse per intera partita , hanno una grande reazione quando si trovano sotto di 8 reti nel fine del primo tempo segnando in 5 minuti 7 gol . Il secondo tempo partono dal 11:14 con la giusta carica , con la giusta concentrazione non hanno quel calo come nelle gare precedenti restano sempre attaccate al risultato , giocano a volte con troppa fretta , gioco in velocità porta a fare dei errori . Cercano una rimonta su 12:15 ma sfortunatamente non riescono a essere lucide nel momento di superiorità numerica .Sbagliano anche un rigore . E Cassano con grande bravura e sempre lì presente a punirci . C’è rammarico per la sconfitta ma non ci demoralizziamo, ancora non c’è lo siamo meritate . E giusto così ma siamo consapevoli che siamo sulla giusta strada . Continuare lavorare questo è la via per arrivare alla vittoria.Il rammarico più grande invece per tutti noi e per l’infortunio che accade nel fine gara alla nostra atleta Cinzia Canova , a quale auguriamo prestissima guarigione .
Arrivano 15 reti in due da parte di Ndiaye e Caceres, che con le loro giocate stanno dando certezze alla squadra . Bisogna migliorare sull’ lato mentale , lucidità e scelta giusta bei momenti decisivi.
Ottimo segnale dal duo Lepori / Poddighe classe 2005 che segnato insieme 5 reti . Ovvio che commettono errori ancora, normalissimo alla loro giovane età 16 anni appena compiuti , ma serve tanta serenità e cattiveria giusta per migliorare .
“ quando si arriva a giocarsi una partita con già delle vittorie nelle gare precedenti per chiunque e molto più semplice affrontare qualsiasi gara . Noi ancora arriviamo ad ogni appuntamento senza ancora aver assaporato la vittoria e normale che ancora giochiamo con paura , con ansie , con mani che tremano . Avrei voluto vedere come avremo reagito se questa partita l’avremmo portata a meno1/2 gol. Avrei voluto vedere entrambi le squadre in campo giocarsi gli ultimi 5 minuti in parità . Abbiamo avuto occasioni per farla ma se non siamo ancora riuscite vuol dire che è giusto così. Complimenti a Cassano, ma tanti complimenti alle mie ragazze. Testa a Ferrarin sabato prossimo in trasferta che arriva al appuntamento con 2 vittorie su 3 gare . Quindi mentalmente gia più forte di noi . Andremmo a giocarci tutto per tutto in questa gara “-parole di Zucchi Pastor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.