Sabato 23 ottobre ore 16:30 a San Filippo la Lions Sassari fa visita a Leonessa Brescia partita valida per la 2 giornata di andata .
“La trasferta di sabato non sarà facile, andiamo ad affrontare una buona squadra. Servirà mantenere lucidità per 60 minuti, diminuire le palle perse, che nella partita precedente sono state troppe, e metterci tanta grinta e voglia di migliorarsi. Andiamo a lottare per portarci a casa i due punti💪🏻”/ le parole del capitano , Sara Scanu che con tutta la consapevolezza sulla bravura del avversario che affronteremo da la carica giusta alle sue compagne.

“ voglio aggiungere qualcosa in più nella prossima gara insieme alle ragazze; voglio vedere più carattere , voglio vederle lottare su ogni palla senza risparmiare l’energie. Non abbiamo nessuna pressione , non abbiamo nulla da perdere solo da guadagnare sia individualmente che di squadra. Serene ma agguerrite con questo spirito voglio giocarmi ogni gara . Brescia la conosciamo molto bene , nelle 4 gare giocate ad oggi tra di noi siamo riuscite ad ottenere una sola vittoria in casa nostra. Resta il tabù campo San Filippo , che non nego vorrei superarlo. Andiamo a Brescia per provare a rompere il ghiaccio. Ho fiducia nella squadra , che sta lavorando bene . Mi aspetto daverro una bella partita !”- Zucchi Pastor!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.