Inizia con una sconfitta la squadra di Pastor/Casada il
Campionato 2021/22 . Cade nella partita dell’esordio contro il Leno . Finisce 29:37 la gara. Dopo un inizio equilibrato, le ospiti scapano via nel meta primo tempo ma con un’ottima reazione le leonesse tornano in pareggio. Si chiude 16:17 la prima parte della gara per le ospiti .
I primi 10 minuti del secondo tempo sono disastrosi per le sassaresi che per la scarsa concentrazione commettono tropi errori tecnici , passaggi sbagliati e la partita velocemente va nella direzione delle ospiti . Su più 9 diventa difficile riprendere la gara . Ottimo l’esordio del nuovo arrivo, la spagnola Caceres Garcia che con le 12 reti e la migliore in campo.
Buona anche la prestazione di Fatou Ndiaye che segna 9 gol, ma sopratutto dimostra più sicurezza e concretezza dai tiri da fuori .
“Complimenti alle ragazze. Avevo chiesto il massimo di ognuna in questo momento è per 40 minuti della gara l’hanno fatto . Non siamo ancora pronte per affrontare 60 minuti si è visto il calo fisico che abbiamo avuto durante la partita. In più l’inizio del secondo tempo abbiamo il solito calo di concertazione ; su questo devo lavorare . Accadeva anche nel passato . Lavoreremo con serenità e fiducia , sono sicura che miglioreremo. Sono scese in campo tutte , tranne le due under Pischedda classe 2006 e Iaccarino classe 2007. Dalle cose positive ripartiamo subito a rafforzarle e eliminare le cose negative! Testa a Brescia , prossima gara che ci aspetta . La prima trasferta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.