Cosa poteva essere meglio che non un torneo precampionato per iniziare a giocare ? Eccoci , ci siamo quasi alla 4 edizione del torneo Sardegna Handball cup “ Marco Ruggieri “, che si svolgerà 23,24,25,26 settembre a palasantoru!
E proprio il capitano della Lions, Sara Scanu che esprime le sue sensazioni prima di tuffarsi nelle gare “La preparazione procede bene, con le mie compagne stiamo lavorando molto per arrivare preparate all’inizio del campionato, sarà importante per questo anche il torneo precampionato che affronteremo a breve, questo torneo ci servirà per provare la squadra che è composta da molte ragazze giovani che sono pronte a dimostrare e migliorare sempre di più durante l’anno. Per questa nuova stagione siamo cariche e cercheremo di prenderci qualche soddisfazione insieme.💪🏻💚🖤”!

Aspettiamo che le tribune della palestra palasantoru possano riempirsi di tanta gente, l’ingresso è gratuito ma serve il green pass! Seguiremo tutti i protocolli richiesti , ma finalmente possiamo tifare da vicino le nostre leonesse. Le gare verranno trasmesse in diretta streaming grazie alla collaborazione con directatv.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.