La società è felice di comunicare il ritorno nello staff Lions del coach Francesco “Cisco “ Cuccu . Dopo l’esperienza nella stagione 2017/2018 con la squadra femminile seniores , c’è il ritorno questa volta alla guida dei leoni under 15. Zucchi Pastor anima e la mente della società ha voluto fortemente di ritornare alle origini di questa piccola realtà. “ entriamo nella nostra decima stagione sportiva , sono contentissima che Cisco abbia accettato la mia proposta di allenare la squadra under 15 maschile. Ho tenuto importante tornare ad avere anche la squadra maschile Lions dopo alcuni anni di collaborazione con alte società. Per noi è una nuova scommessa , una nuova ripartenza questa annata 2021/2022 , che spero che possa riportare i numeri dei tesserati che questa società aveva prima della pandemia . Ripartiamo con la maschile under 15 perché è l’unico gruppo che sono riuscita a salvare durante il difficilissimo periodo che stiamo ancora attraversando. Sono fiduciosa nel vedere anche qualche altra categoria nella maschile in questa stagione che è alle porte . “- parole di Zucchi .

“Sono VERAMENTE CONTENTO di riprendere ad allenare e soprattutto ripartire con i ragazzi U15 della LIONS … obbiettivi ?????? Far divertire i ragazzi e Divertirmi con loro, se ti diverti a giocare e ti diverti ad allenare tutto il resto viene da se …. non vedo l’ora di iniziare . E Chiaramente RINGRAZIO Te e la Società Lions per la Fiducia.”- con queste parole e con questo spirito Cisco Cuccu vuole ripartire . Bentornato !

A fianco a Cisco ci sarà la figura di Gege Casada , ormai zoccolo duro della società che insieme mettiamo le basi per il settore maschile che la società vuole proporsi in parallelo al settore femminile che ripartirà dal under 15 femminile , under 20 youth league e A2 , con anche due under 13. La categoria promozionale sarà l’ossigeno puro con apertura delle scuole .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.