Domani prendono via gli europei di beach handball. Tutti pronti a tifare fortemente da lontano le nostre azzurre , ma sopratutto a sostenere la nostra leonessa Giulia Dibona che fa parte del gruppo italiano .

“Domani iniziano i Campionati Europei di Beach Handball a Varna, Bulgaria. Con la nazionale di beach, oltre all’esperienza della Champions Cup a Catania nel 2019, non ho avuto altre esperienze a livello internazionale, quindi le emozioni sono tante e molto intense. Sono molto felice di far parte di questo gruppo e di poter combattere insieme con la maglia dell’Italia. La squadra è in gran parte nuova e comunque non si ritrova da dicembre 2019 a causa del covid. Abbiamo tuttavia avuto una preparazione lunga e intensa: abbiamo iniziato a Pescara il 18 giugno, ci siamo spostate in Portogallo per alcune amichevoli e fino a ieri eravamo in Spagna. Domani avremo la prima partita contro alla Croazia (alle 9:00 orario italiano) e la nostra intenzione è di far bene fin da subito per poter dire la nostra a questo europeo.”- parole di Giulia .

Per la nostra piccola realtà , la Lions Handball Sassari è una grandissima soddisfazione avere una nostra atleta che ci rappresenta nei europei di beach .Forza Italia 🇮🇹.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *