Sabato arriva a palasantoru Jumpers Marconi , una squadra che ha dato filo da torcere a tutte le squadre in questo girone . Una squadra che ha giocato tutte le partite fino alla fine. Ha vinto e perso sempre di misura oppure di pochi gol. Al andata vinse di misura contro di noi .
“Sabato sarà per noi la chiusura di un campionato che ci ha messo alla prova fino alla fine. Non è stato facile arrivare fino qui, tra infortuni e mancanze varie, eppure sabato sono sicura che entreremo in campo cercando di dare il nostro massimo. La squadra è giovane con voglia di poter fare, migliorare e crescere, magari i risultati non sono arrivati come ci aspettavamo, ma la volontà non è mai mancata, neppure nei momenti più difficili. Sabato, in casa nel nostro amato palasantoru, entreremo in campo e daremo tutto ciò che abbiamo, combattendo comunque per la vittoria.” – parole di una delle più esperte giocatrice a disposizione di Casada /Pastor , 29 anni Veronica Giacopetti. Che con questo spirito suona la caricata delle sue compagne.

“ conosciamo i nostri punti forti e deboli che abbiamo in questo momento. Conosciamo che avversaria abbiamo sabato di fronte . Il nostro obiettivo è uno solo, di tenere per 60 minuti alta la concentrazione, imponendo in campo quello che abbiamo come arma in più ora .Ho tanta fiducia nelle ragazze che stanno facendo progressi ognuna . Ci aspetta una gara combattuta ma Siamo pronte . Ormai sappiamo che ogni gara e dura , che ogni gara ha la sua storia . Che va giocata . “- Zucchi Pastor .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.