Siamo a riposo questo fine settimana, in quanto si svolge a Casalgrande la fase successiva del Youth League U20 dal 30 aprile al 1-2 maggio . Siamo orientate alla nostra ultima gara della stagione 2020/2021 sabato prossimo in casa contro Jumpers Marconi . Non abbiamo nessun recupero da giocare , quindi il campionato per noi si chiude l’8 maggio visto che nel ultima giornata, il 15 maggio riposiamo . Li si conoscerà quale squadra affiancherà Casalgrande per la final eight playoff.
Lei è la nostra dirigente storica , nata insieme alla società dal 2012 che ci segue ovunque. Una di noi e una dei tanti altri dirigenti fantastici che sono sempre a fianco e ci sostengono continuamente. Questo che sta’ volgendo al termine è stato un anno molto particolare segnato dal covid e dalle tante assenze anche durante gli allenamenti…eppure nonostante tutto,le nostre ragazze hanno sempre cercato di dare il massimo in ogni partita…spesso con pochi cambi e con qualche errore di troppo ma mettendoci il cuore❤. Noi abbiamo cercato sempre di supportarle e di incoraggiarle. Adesso archiviamo questo campionato e cerchiamo di allenarci in vista della prossima stagione cercando magari un innesto che le aiuti nei momenti di difficoltà .Grazie a Zuki e Gege per il lavoro fatto e alle ragazze per averci dato tante emozioni. Forza Lions…siamo orgogliosi di voi❤❤”- le parole di Maria Grazia Fenu
Il suo modo di essere è ormai contagioso al interno della società , quello di rialzarsi sempre dopo ogni caduta, ma sopratutto di Non Mollare Mai ! questo che farà la Lions dopo questa stagione non facile , stagione piena di tante difficoltà, incognite ma nello stesso tempo di tante certezze . Perché veramente ci ha dato la conferma su certe cose , ci ha fatto vedere meglio per il futuro . Un esperienza utile per tutti noi . Guardiamo sempre avanti con fiducia e coraggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.