Quando si esce dal campo aver dato il massimo indipendentemente del risultato si può essere soddisfatti. Oggi la Lions esce sconfitta con il risultato 35:20 in casa di Cassano . Le ragazze di Pastor hanno dato il loro massimo . “Sono contenta del lavoro che le mie ragazze oggi hanno lasciato sul campo , tutte hanno giocato. Tutte hanno acquisito altra fiducia . Tutte si sono impegnate nonostante gli errori . Non siamo riuscite di più , ci prendiamo le cose positive che abbiamo creato . Torniamo a lavorare . Testa alta , complimenti a Cassano “.- Zucchi Pastor“
Ramona Sandu autrice di 6 reti , insieme a Cinzia Canova 4 reti hanno affiancato le giovanissime leonesse , riuscendo a tratti di fare delle ottime giocate .
Buona la prova di Fatou Ndiaye che segna 5 gol , ma sopratutto da dei buoni segnali anche in fase difensiva in ruolo nuovo, mai provato ad oggi . Con la fiducia tutto si può fare , lavorando per migliorare. Per lei è un buon momento , visto il rientro dopo qualche problema fisico . Testa al ultima gara che dobbiamo giocare , il 8 maggio in casa nostra. Cercheremo di fare del nostro meglio . Furesi , Scanu , Mazzitelli 2, Poddighe, Canova 4, Ndiaye 5, Sandu 6, Lepori 2, Usai 1, Bonnet.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *