La seconda partita in meno di 24 ore finisce con una nuova sconfitta 37:20 in favore del Casalgrande, la capolista del girone A di A2 .
“ complimenti alle mie ragazze per tutto ciò che hanno messo oggi in campo . Era difficile tornare in campo dopo la prestazione di ieri , appunto per questo sono contenta del atteggiamento che abbiamo avuto nel affrontare un’agguerrita Casalgrande che ieri subiva la sua prima sconfitta della stagione , ovviamente non vedevano l’ora di riscattarsi ““ abbiamo fatto del nostro meglio ma possiamo e dobbiamo migliorare in vista del nostro futuro. Ottima prestazione di Furesi che si è fatta veramente valere di fronte a delle ottime giocatrice emiliani. Tra tanti acciacchi , tra tante strategie con soluzioni tra cambi attacchi e difesa , hanno dato oltre il loro massimo ora le mie atlete , di cui sono molto orgogliosa. Ora dobbiamo recuperare le forze , gli infortuni e testa a prosiamo impegno di domenica “Furesi, Stangoni, Scanu 1, Mazzitelli 5, Dibona, Canova 5 , Ndiaye 2, Lepori 3, Bonnet, Poddighe, Usai 1, Sandu 3,
Tutte le 13 atlete hanno avuto spazio, tutte hanno messo minuti sulle gambe, tutte hanno tanto da lavorare. Ora test alla gara del 1 ottobre con più giorni di preparazione e torniamo sul campo per Leggi tutto…