Serve massima UNIONE per affrontare questo weekend che ci aspetta. Le leonesse a disposizione per i due incontri devono fare un grande lavoro di gruppo. Ognuna e fondamentale, ognuna ha delle qualità , serve fiducia in se stesse e nelle compagne a fianco . Ma poi è proprio questo il bello del gioco di squadra , poter contare una su l’altra.
“Questo fine settimana ci aspetta una trasferta impegnativa dato che dovremo affrontare due partite in due giorni consecutivi.
Sabato saremo schierate contro il Brescia con la quale siamo riuscite a pareggiare al girone di andata in casa. Sicuramente quella che troveremo ora sarà una squadra molto più agguerrita e con la voglia di vincere, quindi per poter portare a casa la vittoria dobbiamo mantenere la calma e essere presenti fisicamente, ma sopratutto mentalmente, per tutti i 60 minuti.
Domenica invece affronteremo un’alta realtà, il Casalgrande, che indubbiamente ha più soluzioni e maturità nel gioco, grazie all’esperienza acquisita nell’A1.
Per poter affrontare al meglio queste squadre dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo eliminare la paura di provare ed essere sempre presenti in difesa.
Inoltre è essenziale che si mantenga la concentrazione anche durante i minuti di pausa per evitare il calo di prestazione che abbiamo avuto nel secondo tempo nell’ultima gara contro il Dossobuono.”- Ramona Sandu suona la carica della Lions.
“dopo uno stop durato anche troppo, ci troviamo ad affrontare 3 partite nell’arco si 8 giorni, gare toste con tre squadre davvero toste. Domenica scorsa abbiamo affrontato il Dossobuono in casa, questo fine settimana abbiamo altri due match importanti, il primo con Brescia questo sabato. Da lunedì siamo tornate in palestra per ricaricare le batterie, preparaci sia fisicamente che mentalmente alle prossime gare, sperando di riuscire a dare il meglio di noi stesse e riuscire a mantenere la concentrazione giusta per tutta la gara e non solo al primo tempo, come domenica scorsa.
Sará dura, ma non sará impossibile, bisogna solo crederci 💪🏾”- Cinzia Canova con grande consapevolezza carica le compagne .

Con grande serenità, con tanta voglia e cuore al massimo ci prepariamo per la doppia sfida .


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *