Ogni volta che si può tornare in campo è sempre un momento di gioia per tutti noi . Dopo 28 giorni senza partite , finalmente domenica 11 aprile alle ore 10:30 le leonesse di Casada/ Pastor ospitano il Dossobuono di Barani . Sarà la 4 giornata del ritorno .

“Domenica giocheremo in casa contro Dossobuono, non sarà una partita semplice ma comunque sia ce la giocheremo fino all’ultimo secondo . In questo momento abbiamo anche delle assenze nella squadra ma in campo siamo sempre 7 contro 7, la palla è rotonda vedremo come andrà. Ci stiamo preparando al meglio per la partita, sono due punti molto importanti, decisivi per la classifica. In più vogliamo riprendere la rivincita in casa nostra dopo la partita dell’andata finita 22:17 .”- con lo spirito giusto, suona la carica il capitan Scanu alle sue compagne .
“ cercheremo di dare il nostro massimo che abbiamo in questo momento. Questo è il mio obiettivo che mi propongo insieme al mio collega Gege e alle mie ragazze , di uscire dal campo avendo lasciato niente in meno del nostro massimo attuale .. Ci aspetta una gara difficile , come d’altronde ogni gara che abbiamo giocato e che dovremo ancora giocare . Dossobuono ha un bel organico, con ottime soluzioni su tutti ruoli. Noi affrontiamo questo impegno , con la serenità e con grande voglia e fame di giocare”- coach Pastor.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Facebook su pagina directa sport Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.