Un weekend di riposo . Dal ultima partita giocata il 13 marzo in casa , abbiamo avuto un turno di riposo per l’impresa della nazionale , un altro turno di riposo forzato per causa Covid, questo fine settimana riposiamo perché la Pasqua 🐣. Con la speranza che tutto possa andare bene torneremo in campo l’11 aprile a Sassari ospitando tra le mura amiche il Dossobuono!
“Quello di quest’anno è sicuramente un campionato particolare, che ricorderemo probabilmente per molto tempo. Un anno in cui ci sono settimane dove ti alleni in 15 e settimane dove ti ritrovi in 6, settimane dove giochi una partita dietro l’altra, settimane e settimane dove non giochi. Non è sicuramente facile, non lo nego: non giocare per un periodo lungo toglie stimoli e motivazioni e toglie sopratutto continuità al lavoro. Queste però sono le nuove condizioni e da queste dobbiamo cercare il meglio da noi stessi, dalla squadra e dallo staff.Speriamo di poter ricominciare presto il campionato e ritrovare regolarità nelle partite. L’obiettivo rimane comunque sempre quello di migliorarci da partita a partita, risultato dell’impegno in allenamento.”- Parole del vice capitano Giulia Dibona .

“Un momento difficile per tutti . Abbiamo tanta fame di giocare , tanta voglia di non mollare . La squadra pur ridotta non vuole fermarsi. Restiamo unite e fiduciose , nel portare al termine questa stagione , che al mio parere resterà nel cuore di ognuno di noi -coach Pastor “


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *