Domenica 7 febbraio 2021 ore 12,30 si gioca la gara Lions -Cassano valevole per la quinta giornata del campionato di serie A2.

“Questa è là quinta partita che giochiamo e già inizia a vedersi l’impronta del nostro gioco, penso che Cassano sia una squadra che comunque propio per la giovane età ha dalla sua la velocità che è sempre un’arma vincente, stara a noi gestire l’attacco e continuare a difendere come abbiamo fatto nell’ultima gara. È un momento come tutti sappiamo particolare è difficile si continua a giocare a porte chiuse e devo ammettere che il pubblico in questo sport e’ l’ottavo giocatore in campo.”- parole del esperto portiere Martina Giona che oltre a essere una sicurezza per le leonesse è un ottimo supervisore per quanto riguarda la giovanissima Furesi .
Massima serenità insieme a massima concentrazione sono i due ingredienti che lo staff Casada / Pastor si aspetta dalle loro ragazze nel affrontare questa sfida casalinga . Sfida tosta , dura ma sicuramente bella quella che ci aspetta questo fine settimana . Cassano e meglio in classifica , nella 3 posizione con 4 punti e la Lions è nella 5 posizione con 3 punti. Sono in palio punti fondamentali che vogliamo portagli a casa .


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *