Sabato 23 gennaio ore 19,00 in programma la terza giornata del campionato nazionale di serie A2 femminile , le leonesse ospitano il forte Casalgrande. Squadra con esperienza del A1 che ha sia giocatrici più esperte ma sopratutto un gruppo under 20 molto valido .
“Casalgrande è una squadra con la quale non ci siamo mai confrontate, ma che peró non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto per le giovani ragazze che ha in campo. Anzi , bisogna affrontare la gara con la concentrazione giusta .Sono sicura del fatto che sarà una partita da giocare dall’inizio alla fine e soprattutto molto combattuta però viste le nostre due prime prestazioni che sono state abbastanza positive e basandoci proprio su quelle, nella prossima partita potremo costruire qualcosa di buono. Ho fiducia nella squadra e nelle mie compagne.”- parole di Fatou Ndiaye , 17 anni
Con grande serenità e tranquillità, insieme alla fiducia reciproca e alla loro unione , le leonesse si preparano per il prossimo impegno casalingo. La partita si gioca sempre a porte chiuse , ma sempre in diretta streaming Facebook su Directa Tv .

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *