

In questi momenti le mie giornate si svolgono tra videolezioni, studio e allenamenti. Per quanto riguarda il nostro campionato prevedo che la nostra squadra possa dare molto ma bisogna ovviamente riprendere il ritmo partita e superare col tempo quelli che sono i limiti della squadra, penso che il tutto sarà possibile grazie alla nostra voglia di ritornare in campo e far vedere di cosa siamo capaci.💪🏻”- parole di Veronica !

È una situazione molto difficile che non ci aspettavamo di vivere.
Nonostante la lontananza del campionato non ci siamo mai fermate e continueremo ad allenarci il più possibile durante questa lunga attesa.
È un momento complicato, dove ogni mia giornata consiste nel restare a casa ed uscire esclusivamente per allenarmi, cosa che sia fisicamente sia psicologicamente mi serve un sacco.
Personalmente questa situazione senza la pallamano sarebbe ancora più difficile da affrontare e proprio per questo provo ( come ognuna di noi ) a fare il possibile per continuare.
Spero solo di iniziare a giocare prima o poi, non so cosa aspettarmi ma non vedo l’ora di stare in campo con tutte le mie compagne e dimostrare, sopratutto a noi stesse, quanto possiamo dare.”- parole di Valeria

0 commenti