Tutto rimandato nel girone A del campionato di serie A2 femminile . Tutte le 3 giornate in programma a novembre vengono riprogrammate . La prima giornata in programma sabato 7 novembre contro Brescia a Sassari da recuperare 19/20 dicembre , la seconda giornata in programma il 14 novembre a Ferrarin da recuperare il 13/14 febbraio, la terza giornata in programma il 21 novembre contro Casalgrande a Sassari da recuperare il 20/21 febbraio .
C’è ammarezza , c’è delusione , c’è tristezza per non poter scendere in campo , per non poter ancora combattere per quello che tanto amiamo che è il nostro sport , la pallamano. Ma nello stesso tempo c’è grande consapevolezza che la salute viene prima di qualsiasi cosa . Continueremmo ad aspettare che prima o poi toccherà anche a noi . Ora è così , accettiamo le decisioni prese , ora Continuiamo in primis rispettando le regole , seguendo le raccomandazione in attesa che tutta questa situazione migliori per tutti noi .
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
Infatti la differenza registrata nel primo tempo di 8 gol di differenza sarà cruciale, in quanto il secondo tempo si rigioca punto a punto. Finisce 12:14 per Brixen.
0 commenti