La società Lions Handball Sassari 2012 accoglie una nuova atleta . Chiara Bonnet classe 2001 proveniente da Torino , ha vestito la maglia di Valpellice squadra che 3 anni fa era un avversaria delle leonesse . A breve si aggiungerà al gruppo .
“Ho iniziato a giocare a pallamano una decina di anni fa’ con alcune mie amiche e compagne quando frequentavo le scuole elementari e da lì non ho mai smesso.
Giocando in campionato ho conosciuto la Lions, affrontandola come avversaria. Mi è sempre sembrata un bella squadra che negli ultimi anni ha fatto molti progressi.
Ora per motivi di studio, visto che ho iniziato a frequentare l’ università, mi sono trasferita a Sassari ed ho deciso di mettermi in contatto con la società per poter continuare a giocare. Sono molto felice di poter conciliare l’università e la passione per questo sport, perché sarebbe stato difficile dover lasciare anche la pallamano oltre a tutti gli altri affetti…
Spero vivamente di poter contraccambiare l’occasione che mi dà la società, con il mio contributo quando sarò chiamata a scendere in campo, e di sicuro ci metterò tutto il mio impegno.”- parole di Chiara , che è arrivata a Sassari da solo una settimana.
“ Colgo l’occasione di dare il benvenuto a Chiara nella nostra squadra , in nome di tutta la nostra società. Il nostro progetto questa anno particolare e difficile ci vede impegnate per la quarta stagione nel campionato di serie A2 nazionale e per la prima volta nel Youth league under 20 nazionale . Avere una nuova atleta di 19 fa molto piacere . A breve si aggiungere al gruppo che oggi inizia la sua nona settimana di lavoro . Siamo quasi al inizio del campionato , il 7 novembre giochiamo in casa contro Leonessa Brescia . Viviamo giorno dopo giorno con la speranza che tutto vada bene . Benvenuta Chiara e in bocca lupo “- parole di Zucchi Pastor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.