Si avvicina la ripartenza della nuova stagione per le leonesse . Esattamente 13 giorni al inizio della preparazione della squadra grande .
Stesso gruppo di ragazze che ripartirà con più voglia sopratutto dopo lo stop forzato che tutti abbiamo dovuto affrontare. Ci aspetta un periodo non semplice , riprendere l’attività con tutta la squadra dopo tanti mesi di allenamenti individuali sarà fondamentale, step by step per ritornare alla forma che ha raggiunto la squadra a fine febbraio .
“Non vede l’ora di rivedere tutta la squadra . Voglio restare positiva è sperare che tutto possa andare verso la giusta direzione . Ancora oggi non conosciamo il girone con le nostre avversarie , dobbiamo aspettare il 4 settembre giorno di scadenza per l’iscrizione nel campionato. Non è facile programmare nei tempi di oggi , quando tutto resta un segno di domanda . Sicuramente abbiamo grande voglia di ripartire . Poter avere lo stesso gruppo con forse un altro inserimento di un atleta che ben conosco , mi rende ottimista.Insieme a Gege Casada e Tonia Cucca , lo staff ci siamo messi lo stesso obiettivo -migliorare se stessi . Con questo spirito iniziamo la nostra nona stagione . “-Zucchi Pastor
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti