Siamo con lo sguardo orientato verso la prossima stagione . Abbiamo grandissima voglia di ritornare a crescere . Vogliamo esserci nuovamente nel campionato di seria A2 .

Un altra leonessa che cresce bene nel vivaio della Lions e Fatou Ndiaye classe 2003 cittadinanza sportiva italiana ha fatto progressi giorno dopo giorno giocando da titolare per intera stagione nel ruolo di terzino sinistro , prendendo sempre più coraggio e sicurezza “Allora, la stagione 2019/20 è stata una stagione di grande crescita, sia individuale che collettiva. Come in tutte le cose ci sono aspetti positivi e aspetti negativi… gli aspetti positivi sono evidenti a tutti, ovvero il nostro percorso durante il campionato che siamo riuscite a “concludere” in terza posizione dietro due squadre fortissime. L’aspetto negativo purtroppo non è dipeso da noi ma da questo blocco forzato che ovviamente ci ha fatto perdere ritmo gara e ritmo per quanto riguarda gli allenamenti.
Sará sicuramente difficile ripartire, ma non impossibile e con impegno e dedizione riusciremo a ottenere ottimi risultati.”-parole di Fatou .
Seguire un sogno , avere dei obiettivi , rimanere unite in gruppo forte che stiamo diventando mi rende orgogliosa e fiduciosa per il nostro futuro ! -parole di Zucchi Pastor

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *