Siamo con lo sguardo orientato verso la prossima stagione . Abbiamo grandissima voglia di ritornare a crescere . Vogliamo esserci nuovamente nel campionato di seria A2 .
Il vivaio Lions 🦁 sta dando segnali positivi , il lavoro che questa società svolge dal 2012 con ordine e disciplina , serietà e sempre piedi per terra si inizia a vedere . Pivot di ruolo classe 2002 , ottime doti , due selezioni con i raduni nazionali 3 anni fa Valeria Mazzitelli sta crescendo bene .”In questa stagione passata all’inizio ero un po’ insicura a causa della bassa età generale della squadra, vedere poche ragazze più grandi mi spaventava pensando che io ormai sarei stata contata come tale. È stato proprio questo che mi ha fatto crescere penso, contare un po’ più su di me e sulle mie capacità, invece prima vedendo tante ragazze più grandi e con più esperienza mi veniva naturale affidarmi principalmente a loro. Questa stagione mi ha aiutato tanto personalmente ma aiutato molto anche la squadra, ci siamo fatte forza l’una con l’altra e siamo state molto unite. Per la nuova stagione mi aspetto un gran inizio, sappiamo cosa possiamo fare, l’abbiamo capito e lo faremo. Cercheremo di dare subito tutte noi stesse per partire con il piede migliore fin da subito e ovviamente continuare a farlo con costanza.”- parole della nostra leonessa Valeria . Che aver giocato da titolare per intera stagione nel suo ruolo l’ha fatto prendere fiducia nei suoi mezzi . Un altra leonessa che cresce bene nel vivaio della Lions e Fatou Ndiaye classe 2003 cittadinanza sportiva italiana ha fatto progressi giorno dopo giorno giocando da titolare per intera stagione nel ruolo di terzino sinistro , prendendo sempre più coraggio e sicurezza “Allora, la stagione 2019/20 è stata una stagione di grande crescita, sia individuale che collettiva. Come in tutte le cose ci sono aspetti positivi e aspetti negativi… gli aspetti positivi sono evidenti a tutti, ovvero il nostro percorso durante il campionato che siamo riuscite a “concludere” in terza posizione dietro due squadre fortissime. L’aspetto negativo purtroppo non è dipeso da noi ma da questo blocco forzato che ovviamente ci ha fatto perdere ritmo gara e ritmo per quanto riguarda gli allenamenti. Sará sicuramente difficile ripartire, ma non impossibile e con impegno e dedizione riusciremo a ottenere ottimi risultati.”-parole di Fatou .Seguire un sogno , avere dei obiettivi , rimanere unite in gruppo forte che stiamo diventando mi rende orgogliosa e fiduciosa per il nostro futuro ! -parole di Zucchi Pastor
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti