Impegno casalingo per la Lions Handball Sassari che dopo l’esordio a Cassano si preparano al derby sassarese con la serenità e la concentrazione giusta “ogni gara per noi è nuovo step avendo come obiettivo unico quello di migliorare noi stessi , di fare meglio dalla partita scorsa,crescere mentalmente , crescere come gruppo , crescere di fiducia . Scendiamo in campo ogni volta per vincere , con l’atteggiamento giusto con rispetto per noi stesse per il lavoro che mettiamo giorno dopo giorno nei allenamenti , con rispetto per il nostro avversario con la consapevolezza dei nostri mezzi e dei nostri limiti . Ogni giorno le mie atlete mi stupiscono in positivo , aggiungendo qualcosa in più al loro bagaglio personale . Non vedo l’ora di vederle in campo sabato nel primo derby sassarese . Buon lavoro leonesse “-coach Pastor Sara Scanu capitano delle leonesse “Arriviamo a questo derby dopo una sconfitta nel campo di Cassano che però ha portato anche buoni risultati, di sicuro non ci facciamo abbattere da questa sconfitta ma anzi siamo cariche e pronte a dare il meglio per portarci a casa i primi due punti.

Siamo un gruppo giovane sicuramente non sarà semplice perché niente è semplice, ma sopratutto nulla è impossibile e io ho molta fiducia in questo gruppo e ce la metteremo tutta💪🏻💚🖤🦁”-nonostante la sua giovane età , a 16 anni suona la carica alle sue compagne con coraggio e umiltà !Anche veronica Furesi portiere della Lions guarda sempre con ottimismo e coraggio avanti ” arriviamo al derby con fiducia , molta voglia di giocare e di far vedere chi siamo, nonostante la nostra giovane età.

Per poter fare una buona gara dobbiamo entrare in campo concentrate dal primo minuto e sicuramente partire da una difesa molto unita, mettendo in pratica il nostro potenziale e poi penso che il risultato verrà da solo” La partita si giocherà alle ore 18,00 a Palasantoru , dove le 11 classi coinvolte nel

Progetto scolastico pallamano@scuola che la Lions svolge nel istituto comprensivo P. Tola , sono state inviate a sostenerci . Ci saranno tante sorprese con Un estrazione di varii premi . Cerchiamo di far avvicinare alla nostra disciplina più ragazzi/ e possibile , grazie alle collaborazioni con le scuole elementari e medie loro sono ossigeno puro per NOI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.