A 8 giorni dalla prima gara del ultima parte del campionato che si giocherà a Cassano Magnago nel concentramento del 23/24 marzo che la Lions affronterà parla Valeria Mazzitelli classe 2002 capitano delle leonesse under 17 che nonostante la sua giovane età 16 anni dimostra già grande maturità “Il campionato è iniziato con l’obbiettivo di partire sicuramente meglio del campionato scorso, dal quale solo alla fine abbiamo dimostrato quanto valiamo.

Siamo partite cariche, senza mollare un attimo. Iniziarono vittorie che nemmeno noi ci aspettavamo, vittorie importanti.

Ma il nostro modo di giocare, di voler vincere cambiò: inizio con il mollare qualche minuto prima del fine partita e finì col mollare quasi all’inizio.

Iniziarono le sconfitte, una dopo l’altra, sconfitte che distrussero a mio parere gran parte della autostima creata.

A un certo punto iniziammo una parte del campionato come una squadra completamente diversa da quella iniziale.

Potevamo fare di meglio, impegnarci fino alla fine e crederci ancora per un po’ ma è andata come gli abbiamo concesso noi di andare.” Atleta che gioca due campionati giovanile under 17/19 con delle convocazioni e minuti giocati anche nel A2 che si allena 5 giorni alla settimana con grossi margini di miglioramento . Ama la pallamano , ha il fuoco dentro e quando perde va via dal campo arrabbiata perché non gli è indifferente . Come affronta queste ultime 3 gare di questa stagione con A2?? Risponde così “Sicuramente non mollo ma con me non deve mollare nessuno della squadra

Se ci crediamo possiamo farcela, se ce l’abbiamo fatta all’inizio del campionato perché non farcela ora?” pivot di ruolo ma dimostra ogni giorno che può coprire anche altre posizioni . Frutto del vivaio Lions , frutto del lavoro ” tosto ” svolta dalla Pastor che esce fuori con ottimo carattere . Una delle leonesse su quale la società e orgogliosa di mettere forti basi !testa alta , umiltà , ordine e disciplina senza cambiare una virgola si continua il percorso di crescita della Lions !


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.