Finalmente si torna in campo dopo una pausa lunga . Sabato 26 gennaio ore 14,00 a palasantoru arriva la terza forza del girone Cassano Magnano , squadra tosta e non sempre la stessa in campo in tutte le gare , squadra con ottime giocatrici che militano anche nel campionato di seria A1 e sopratutto una società con grande tradizione di pallamano .
Partita difficilissima per le leonesse , che devono avere massima concentrazione e atteggiamento giusto per affrontare nel miglior dei modi il Cassano .
buono inserimento da parte delle giovanissime atlete del settore giovanile che iniziano ad avere sempre più spazio da quale si aspetta sempre qualcosina in più ogni partita .
Lo staff tecnico Bomboi / Casada non vedono l’ora di vedere nuovamente la squadra giocare , riprendere il ritmo gara e fondamentale . La pausa non fa bene, ma noi vogliamo e dobbiamo essere pronti
Abbiamo lavorato tanto in questo periodo di stop , abbiamo grande voglia di rimetterci in gioco abbiamo chiuso l’anno con una sconfitta e ora dobbiamo partire bene. Nonostante l’orario di gara troppo presto aspettiamo i nostri tifosi a sostenerci e darci una mano.!
News
La peggiore Lions!
“Nella gara dello scontro diretto mi aspettavo di vedere totalmente un altra squadra. Non perché abbiamo perso sono delusa, perdere ci può stare ma sono delusa per come abbiamo seguito il piano partita. Complimenti a Leggi tutto…
0 commenti