Nuova importante partnership tra Lions e DemolTorres

L’importante azienda, leader nel settore delle demolizioni, decide di sostenere il progetto della Lions Handball Sassari 2012.

La DemolTorres darà il suo sostegno alla Lions e quest’anno accompagnerà le Leonesse nel proseguo di questa stimolante stagione.

Un grande onore per la nostra società, che è lieta di dare il benvenuto ad un’azienda leader del settore delle demolizioni.

“Siamo orgogliosi di portare sulle nostre maglie il marchio della nota azienda Turritana,   – afferma il dirigente Daniele Cau – il loro sostegno ci da nuovi stimoli per il proseguo della stagione e apre nuove prospettive in ottica delle programmazioni future che vogliamo raggiungere“.

“Sono molto felice di aver aggiunto un nuovo sponsor così importante alla Lions – dice Zuchi Pastor –,  in questo momento di crescita siamo riusciti ad avvicinare al mondo della pallamano un azienda così importante, che ha accolto con entusiasmo il nostro progetto.
Che sia l’inizio di una lunga collaborazione”

L’AZIENDA

La Demoltorres Gruppo F.lli Busia è stata costituita grazie alla decennale esperienza dei titolari nei settori merceologici dei rottami industriali ferrosi. L’azienda ha sviluppato importanti partnership per gli scavi e movimento terra attestanti la qualificazione, si ocupa di smontaggio e rimozione coperture in AMIANTO 
La Demoltorres si impegna nella tutela dell’ambiente e si occupa di trasporto, bonifica, smaltimento e recupero di materiali ferrosi e metallici come acciaio, rame e alluminio. 
Grazie all’impiego di personale qualificato e di automezzi certificati, l’azienda è in grado di garantire un servizio sicuro e puntuale volto a limitare al massimo l’utilizzo di discariche.

L’impresa Demoltorres, realtà consolidata da più di un decennio, opera nel campo dell’edilizia privata, pubblica ed infrastrutturale.
Specializzati in opere di demolizioni di mega impianti e smantellamento e decostruzione anche ad alte quote, la DEMOLTORRES è la miglior candidata per le lavorazioni del settore, avendo sviluppato professionalità nell’impiego e nell’uso di attrezzature specifiche adottate e testate in numerosi cantieri portati positivamente a termine.
La professionalità di tecnici ed operatori la contraddistingue e grazie alla propria decennale esperienza nel settore, opera con il fine di perseguire la soddisfazione dei clienti, nel rispetto della sicurezza delle proprie attività e nella salvaguardia dell’ambiente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *