Nel secondo incontro tra Raimond -Cus finisce 22:37 per gli avversari ma c’è un grande miglioramento da parte dei ragazzi nostri sopratutto mentale . ” la nostra squadra non ha nessun ragazzo del 2002 .Oggi abbiamo giocato con 5 ragazzi del 2003 , uno del 2004 e altri del 2005 , giocare una gara i crescendo alzando notevolmente il ritmo gara nel secondo tempo con delle ottime soluzioni e per me una enorme soddisfazione.Complimenti a tutti per l’impegno da notare il progresso di Agri in porta che gioca in questo ruolo da solo 3 mesi”-coach Pastor . Debutto in panchina per il dirigente Ligios che trova subito feeling con i ragazzi ”

Quello che ho visto oggi in campo è un gruppo di ragazzi che ha voglia di giocare, che ascolta e che ha sicuramente un ottimo margine di crescita, lo hanno dimostrato sopratutto nel secondo tempo, dove in diverse occasioni hanno preso coscienza delle loro potenzialità mettendo in difficoltà gli avversari senza dimostrare alcun timore.

C’è sicuramente tanto da lavorare ma sono sicuro che i risultati arriveranno.”-parole di Ligios . Poco riposo per i ragazzi che martedì tornano in campo ore 15,30 a Palasantoru in casa della Verde Azzurro .


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *