La Lions e già orientata alla prossima stagione e vuole partire con la guida ufficiale del suo fresco tecnico di primo livello Mateo Bomboi . “Siamo arrivati alla terza stagione con la società Lions,dopo la prima stagione da dirigente e la seconda da allenatore corsista, ma sempre sul campo durante gli allenamenti e in panchina durante le partite.
In questi anni ho avuto la possibilità di essere al fianco di Zucchi, il quale ho potuto imparare tanto sia dal punto tecnico che quello caratteriale, rubando i segreti dell’allenatore.
La nuova stagione che si presenta, sarà una sfida,che accolgo molto volentieri, mi metterà alla prova da allenatore a 360°, gestire gli allenamenti e affrontare le partite, io e la squadra.
Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura, e che sia un’annata fantastica.”-parole di Matteo . Sono fiduciosa per quanto riguarda la strada che si apre per Matteo il suo approccio sarà fondamentale nella sua cresciuta , ha avuto modo di essere parte della società e vedere come bisogna sopratutto comportarsi come allenatore poi sarà il lavoro vero e proprio sul campo che l’ho formerà come allenatore insieme ai suoi atleti sensazioni della Pastor .Partirà con una squadra under maschile iniziando a mettere in pratica le sue idee, soprattutto trovandosi di fronte a varie difficoltà dovrà trovare soluzioni . La forza della società e quella di avere un direttore tecnico come Luigi Passino che darà le dritte giuste a tutti tecnici al interno della società , questa è la strada che ha voluto fortemente di seguire la Lions per avere dei risultati vuole in primis migliorare lo staff tecnico …Buona fortuna!

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *