Riconfermata Francesca Tilocca per la nuova stagione, atleta che la società ha voluto avere nel suo roster sia per la sua giovane età appena 18 anni compiuti che per le sue doti che ancora non sono uscite fuori , che con lavoro sacrificio e tanta umiltà lo staff ci crede ed e una scommessa che vuole vincere .

“Premettendo che quest’anno è stato difficile per me, per motivi di studio e familiari, è stato comunque un anno che mi ha dato tanto, sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale.
Dal punto di vista tecnico perché nonostante il girone dell’u19 fosse di 14 partite sempre contro la stessa squadra, questo ha portato a migliorarci, e dal punto di vista caratteriale per le sfide affrontate in a2, soprattutto nelle ultime fasi dei concentramenti a Cassano. In questo ambiente dell’a2 mi son subito trovata bene, nonostante ci siano ragazze più grandi e con più esperienza di me: all’inizio è stato difficile il rodaggio perché siamo un gruppo eterogeneo, ma poi col tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra e di saper giocare anche con la testa. Spero che questo anno mi dia ancora molto, e spero di poter festeggiare ancora con le mie compagne, in vista di un progetto unico che stiamo avendo tutte insieme.”-parole di Francesca A

Atleta che può dare tanto , deve lavorare per acquisire fiducia , per consolidare le basi ,un terzino di ruolo che può coprire altri ruoli , nel progetto Lions si incastra perfettamente , con l’ordine e disciplina che la società vuole , con lavoro , sacrificio e piedi per terra , il gruppo formato da atlete under e seniores può fare tanto .

il Puzzle Lions sta prendendo forma, e si prepara per la prossima stagione

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.