La società saluta la sua leonessa Antonella Lostia ,che dopo una sola stagione con la maglia Lions le strade si dividono .

“Sono molto contenta per come sia andata la scorsa stagione. In spogliatoio c’era un bellissimo ambiente in quanto eravamo quasi tutte vecchie compagne di squadra, ma anche amiche fuori dalla palestra. Per la società era il primo anno ad avere una squadra in A2, ma non ci ha fatto mancare nulla, essendo io portiere sono stata veramente contenta di avere al mio fianco un preparatore come Gege e una compagna di squadra come Luana Morreale. Abbiamo iniziato l’anno non benissimo, ma a fine campionato abbiamo dimostrato come il lavoro, l’impegno e il sudore paghino primo o poi. È cresciuta tutta la squadra, sia le più grandi che le più piccoline che hanno contribuito veramente in maniera decisiva al miglioramento della squadra.
La decisione di affrontare il campionato in un altra squadra non è assolutamente per problemi con la società, con cui ripeto mi sono trovata benissimo. Ogni tanto fa bene cambiare aria e quest’anno mi è sembrato fosse l’anno giusto. Ci ritroveremo sicuramente in campo da avversarie e come si dice “vinca il migliore”.-parole di Antonella La società ringrazia l’atleta per l’impegno svolto e augura un grande in bocca al lupo con la sua nuova squadra .

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *