Marianna Mastino riconfermata per la nuova stagione con la Lions , classe 2000 atleta che la società ha voluto fortemente un anno fa e non si è sbagliata , ottime qualità voglia di crescere ha fatto progressi ed e nel mirino della nazionale under 19 di Beachandball. Con la quale un mese fa ha partecipato ad un raduno .
il suo carattere solare, sorridente che si fa voler bene da tutti e il suo segreto per star bene nel gruppo , nello spogliatoio che è lì che si mettono le basi di una squadra forte , l’unione e la forza .Questo e un motivo per qui la società l’ha scelta .
“È stato un bell’anno con alti e bassi Mi è servito molto l’aiuto di Gege il nostro allenatore dei portieri e penso di essere migliorata sia tecnicamente che mentalmente. Per l’anno nuovo spero che iniziamo con il piede giusto fin da subito e così potremmo avere buoni risultati. E con l’impegno riusciremo a migliorare sia come squadra che singolarmente. Un punto di riferimento per me e la mia compagna di squadra Marcella , che mi da sicurezza durante le gare sopratutto nel campionato under 19 forse perché è una delle più grandi “- parole di Marianna .
A 18 anni non compiuti bisogna avere dei sogni , bisogna proporsi degli obbiettivi e sopratutto non accontentarsi , questa è la via che la Lions sceglie insieme a Mariana e alle sue compagne. Con umiltà, lavoro, sacrificio e passione nulla e impossibile sarà difficile ma non per questo ci spaventa Un altro motivo per quale e parte della Lions !