La società vuole ripartire dalla sua Leonessa Ylenia Acca che ha chiuso una stagione in notevole crescita da grande protagonista di questo campionato di A2 , non solo in campo ma anche fuori con i suoi consigli e le sue dritte e riuscita pienamente a farsi seguire dalle piccole che coprono lo stesso ruolo di portiere come lei e non solo .

“Quest’anno è stato pieno di alti e bassi, inizialmente di sconfitte interminabili e alla fine un susseguirsi di vittorie forse inaspettato. È stato un anno un po’ strano, ma questa è sicuramente una squadra che con il tempo diventerà più stabile e incisiva in un campionato di A2.

All’inizio dell’anno ho parlato del vivaio pieno di atleti e atlete con la voglia di fare e di arrivare in alto, accompagnti sempre da un fattore importante come la disciplina, che è visibile ad ogni partita. A questo proposito posso dire che a fine anno la squadra di A2 è stata un bell’esempio da seguire e uno stimolo, perché ha fatto crescere le più piccole, vedendole protagoniste nelle ultime partite, nonostante inizialmente mostrassero un po’ di paura e timore.

Per quanto riguarda me, dopo aver terminato la carriera universitaria, la mia attenzione si focalizzerà principalmente sulla ricerca di un lavoro e quindi se andrà bene sarò costretta a salutare questo sport e questa società almeno per un po’. Ringraziando tutti, presidente, dirigenti, allenatore e compagne di squadra, per questa occasione e questa esperienza che mi ha fatto crescere tanto a livello personale, ma anche come giocatrice. Per quest’ultimo punto vorrei ringraziare l’allenatore dei portieri Gege, perché ha sempre creduto in me e negli altri portieri, incoraggiandoci e correggendoci al meglio ad ogni allenamento e partita. Un grazie infinito a un grande Uomo.”- le parole di Ylenia .

Noi siamo orgogliosi e contenti di poter riconfermare un atleta come lei , sarà il tempo e il destino a dire come andrà ….ovviamente auguriamo a Ylenia quello che lei cerca si realizzi .Per ora e è continuerà ad essere una leonessa 🦁🖤💚.

portiere di ruolo ma se dovesse servire in campo sarebbe al altezza 😊, sicurezza, velocità e precisione nel lancio , aggressività nelle parate una garanzia per la squadra numero 22 Ylenia Acca!

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *