Grande dimostrazione di maturità da parte della Lions, che porta a casa una vittoria importante contro Crenna. Le ragazze di Cuccu scendono in campo pronte a combattere, dal primo all’ultimo secondo consapevoli che solo con grande determinazione e grande carattere sarebbe arrivata la vittoria. La partita è equilibratissima per tutti 60 minuti, entrambe le squadre raggiungono un massimo vantaggio di 2 gol, sempre prontamente recuperato dalle avversarie.

La partita si decide con un gol di Cinzia Canova, che a causa dello sforzo si ferma per crampi. Ultimo attacco per Crenna, che riesce ad arrivare al tiro e segnare, ma la rete non viene convalida perché il cronometro ha già segnato la fine. Mastino alla sua prima gara da titolare non trema, si fa valere e da garanzia alla squadra.

Buona la prova di tutto il gruppo che gestisce una gara delicatissima, difende e corre quando serve. Le ragazze non si attendono mai, lottando sino alla fine su ogni pallone.

Non possiamo negare che c’è tanta soddisfazione per il risultato, la crescita delle leonesse è evidente, il gruppo sta migliorando da tanti punti di vista.

Ora testa alla prossima e ultima gara del campionato contro Ferrarin, vogliamo assolutamente dare continuità a tutto il buono che è stato fatto!!!Mastino, Furesi , Sandu 1, Piras 1, Mazzitelli 1, Depalmas 8, Canova 3, Scanu, Crabolu , Pastor 5 – coach Cuccu

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.