Si gioca domani ore 17:00 la gara Selargius-Lions Sassari.
“ la preparazione procede bene ci alleniamo costantemente e sappiamo che c’è molto lavoro da fare ma sicuramente la buona volontà non ci manca, nel campionato, siamo una delle squadre con giocatori più giovani e sicuramente con meno esperienza rispetto alle altre e sapevano già dalla prima gara che sarebbe stato un campionato molto impegnativo siamo una squadra unita molti di noi giocano da anni insieme e in ogni allenamento e partita cerchiamo di dare il massimo.”- Andrea Fiori , atleta nata e cresciuto nella società.
“ La scorsa partita con il Selargius ci siamo andati vicini a prendere i due punti. E questa dev’essere la nostra ambizione ogni volta che giochiamo, a prescindere dall’avversario che affrontiamo, senza aver paura. Siamo tutti quanti molto giovani e stiamo migliorando.
Il gruppo è molto unito e compatto con una grande voglia di mettersi in gioco e di migliorare, in questo momento mi sento di dire che rispetto all’anno scorso siamo cresciuti tutti sia fisicamente che tecnicamente. In tutti quanti vedo una grande passione per questo gioco che è veramente incredibile e sarà la nostra spinta a dare sempre il massimo.
Inoltre sono contento di giocare con uno dei miei primi coach che ho avuto quando ho iniziato a muovere i primi passi verso questo sport, Samuele.
Io mi aspetto di dare il massimo. Non voglio pormi dei limiti non voglio pensare a quanto sono forti gli altri, voglio solo pensare a migliorare e dare il massimo, so che magari posso apparire nervoso ed emotivo. Ma ho sempre vissuto le partite in questo modo. Per passione e per amore di questo gioco, che mi spinge a dare tutto sul parquet.
Detto questo forza lions andiamo a prenderci i due punti con la forza, col cuore, col la testa e soprattutto divertondoci perché le partite sono fatte per divertirsi💚🖤💚🖤💚🖤” – Giovanni Pintus atleta che si è aggiunto due stagioni fa nella società Lions